giovedì 17 gennaio 2013

Se si sogna da soli è solo un sogno, se si sogna in due è una realtà che comincia...

Già prima di finire l'Università avevo capito che quello che volevo fare nella mia vita era OrganizzareOrganizzavo feste, serate, cene, vacanze, gite, incontri,.... nel 2001 è uscito il film che mi ha ispirato... sarebbe stato bello aprire come Mary (Jennifer Lopez) un'Agenzia di Organizzazione Eventi e Matrimoni! Ovviamente Matthew McConaughey faceva parte del progetto ma poi ha deciso di rimanere negli States, e vabbè! ;O)
Dopo essermi laureata in Economia ed aver lavorato per sei anni all'Istituto Internazionale delle Comunicazioni (Organizzazione convegni, congressi, meeting,...), ho cambiato società ed ho conosciuto la mia attuale socia, che, essendosi specializzata - fra le altre cose - in catering & cucina, si è dimostrata la partner ideale per il progetto comune... ed è nata l'idea di P.R. EVENTS! Dal giugno 2012 il sogno è diventato realtà e allora è d'obbligo un'altra citazione del mio film cult... "Questa è Hollywood, la terra dei sogni. Alcuni si realizzano altri no, ma voi continuate a sognare."
da PensieriParole <http://www.pensieriparole.it/film/p/pretty-woman-(1990)/citazione-20521?f=w:613>

1 commento:

  1. ....questo nostro sogno è diventato realtà....ma non per questo abbiamo smesso di sognare...anzi !!!! :o)

    RispondiElimina