lunedì 17 febbraio 2014

Sopralluoghi invernali per un matrimonio stra-estivo!

Destino vuole che ogni volta che intraprendiamo un sopralluogo per il matrimonio dei nostri sposini di metà agosto... il tempo sia particolarmente inclemente! 
Così è stato a Zoagli, per la visita alla Location del Ricevimento e così anche per Camogli, dove sabato abbiamo gettato le basi per la mise en place della Cerimonia!
CAMOGLI - si sa- è già di per sè una località fiabesca e si rivela romantica e pittoresca anche a febbraio, con un cielo grigio scuro ed il mare in burrasca... figuriamoci in una (sperabilmente) assolata e tersa giornata d'estate! 
Il Don è una persona estremamente affabile e concreta... parliamo dello splendido organo a canne, perfetto per il repertorio di musica classica scelta dai nostri sposi e dell'allestimento floreale, che sarà rigorosamente bianco, vista la ricchezza di decorazioni ed i variegati colori di marmi ed arredi che caratterizzano la Chiesa di N.S. Assunta (le nozioni imparate al Corso di Enzo Miccio si sono rivelate preziose!).
Infine, vista la difficoltà di transito e parcheggio in paese ci informiamo presso la Polizia Municipale che si dimostra disponibile a fornirci la possibilità di accesso per un certo numero di automobili, il giorno del Matrimonio... :O)

Ogni sopralluogo P.R. che si rispetti ha un suo finale eno-gastronomico ed anche alla fine di questa giornata - piovosa e ventosa - ci siamo concesse un aperitivo come si deve... ;O)
P.R. always on the groove!

Nessun commento:

Posta un commento