martedì 13 ottobre 2015

P.R. Events al "Domani Ti Sposo Gran Galà" di Varese

In un uggioso sabato di ottobre, P.R.EVENTS ha visitato per Voi Il “Domani Ti Sposo Gran Galà” tenutosi presso la splendida cornice delle Ville Ponti di Varese.
L’esposizione si è tenuta nella elegante Villa Andrea, costruita nel 1858 e decorata da obelischi e colonne, che ci ha sorpreso con interni monumentali, dieci sale ampie e luminose, disposte su tre piani, scenografici lampadari in vetro di Murano e soffitti raffinatamente affrescati. 

La Villa stessa si presta come location di gran classe per servizi di catering e banqueting fino a 1000 persone o per pranzi seduti fino a 850 persone, oltre che come centro congressi con 1 sala da 200 posti e 9 sale meeting da 10 a 120 persone a platea, oltre al parco esterno. Lungo il percorso espositivo abbiamo scoperto nuove ed interessanti Location sui Laghi Maggiore, di Varese e di Monate, oltre ad una Villa che dispone di un proprio laghetto privato artificiale ed un paio di ristoranti (uno più moderno e uno più tradizionale) per ricevimenti più intimi; inoltre svariate aziende di catering hanno proposto i lori servizi in location proprie o altrove.
Erano presenti diversi atelier di abiti da sposa, che hanno esposto i loro modelli di punta, alcuni più eccentrici, altri più classici, oltre a negozi di abiti per lo sposo e per l’accompagnamento (genitori, testimoni, damigelle, …), davvero per tutti i gusti. Vi era anche un’ampia scelta di fotografi e fiorai o, come si suol dire ora, floral designer … oltre che pasticceri, ops cake designer e – non potevano mancare – gioielleri, o li vogliamo chiamare wedding rings designers?! Comunque abbiamo trovato ispirazioni vintage e shabby-chic per gli allestimenti e buone idee da suggerirVi come il buffet dei popcorn, la confettata sulla carriola oppure la torta di lecca-lecca
Se per caso quindi volete sposarVi sui Laghi della bella provincia “Giardino d’Italia” (com’è chiamato il Varesotto), P.R. Events è sempre più pronta ad accompagnarVi ed a suggerirVi i fornitori migliori, che rispecchino i Vs. gusti e desideri e che incontrino anche il budget del Vs. Matrimonio! 
www.pr-wedevents.it
info@pr-wedevents.it
tel. +39 393 1596183 / 340 8502020

Nessun commento:

Posta un commento